Hai una di queste attività e sei stufo di spendere un sacco di soldi con le capsule o sei stufo di inquinare?
Cocolo caffè ha la soluzione per te! Scegli la nostra miscela che preferisci, condividi con noi le tue necessità e noi ti faremo un’offerta su misura per farti risparmiare fino a oltre il 30% all’anno (se stai utilizzando una macchina a capsule) !
Al raggiungimento dei volumi annui stabiliti dall’accordo, i chili in eccesso vengono fatturati singolarmente a seconda della miscela scelta.
Differenze rispetto a chi utilizza capsule:
- Caffè Freschissimo:
Cocolo viene consegnato entro 1 mese dalla tostatura
Vs
Caffè tostato molti mesi prima
- Macinatura all’istante:
Cocolo viene macinato al momento
Vs
Caffè macinato molti mesi prima (forse saprai che il 60% degli aromi del caffè vengono smarriti poco dopo la macinatura)
- Sostenibilità:
Cocolo è confezionato in buste compostabili, sostiene progetti di sostenibilità, riutilizza scarti di lavorazione ed i suoi scarti all’esercente sono riutilizzabili o comunque compostabili
Vs
Le capsule nel 99% dei casi vengono gettate nell’indifferenziata. Se le capsule sono compostabili costano almeno € 0.50
Assieme alla macchina/e in comodato gratuito già settata e pronta all’uso, noi ti forniamo:
- Filtri decalcificanti per 1 anno
- Una caraffa filtrante BWT ed i suoi filtri che decalcifica l’acqua ed aggiunge magnesio per una miglior estrazione del caffè (e che poi possono usare per bere un’acqua buona)
- 25 o 50 tazzine da caffè a marchio “Cocolo” 5 o 10 tazze da cappuccino sempre a marchio “Cocolo” in omaggio
- L’adozione annuale di 1000 api impollinatrici con monitoraggio del proprio alveare via partnership con www.3Bee.com e mezzo chilo di miele prodotto dalle tue api
- Consegna a domicilio di tutto
- Consegna a domicilio di 5 kg o 10 kg di caffè in confezione compostabile al mese a seconda del piano scelto
- Ritiro a nostro carico della macchina al termine del contratto.
- Riparazione e/o sostituzione della macchina in caso di guasto o malfunzionamento gratuita (se guasto o danneggiamento causato dall’incuria del cliente costo della riparazione o sostituzione a carico del cliente).
Per clienti che avessero volumi maggiori o minori faremo un’offerta su misura per te.
Scrivici a info@cocolo.it o whatsapp al +39 346 8380133.